lunedì 2 marzo 2009

Sum-Up


E' un po di tempo che non vi do mie notizie, è vero e me ne scuso ma in questa settimana non v'è stata occasione di postare eventi visto il celere susseguirsi degli stessi.
Comunque sia cerco di farmi scusare regalandovi la foto dell'ultimo "ritrovato" del mio coinquilino, se avete seguito le mie mirabolanti avventure sapete di sicuro da dove proviene il bandalzoso poltroncino. Non aggiungo commenti a ciò.
Bene, questa settimana vi sono stati degli eventi degni di nota, quanti di voi i quali dovevano essere iformati sull'accaduto sono stati informati ;)
Giovedì c'è stata la festa di laurea di Doroty, una ragazza svizzera che abita al Binnenhof, ovviamente stupenda occasione poichè tutte le birre erano gratis.
Venerdì c'è stato il mega Party nella facoltà di ing. Aerospaziale, enorme e pieno di gente. Immagineate un po voi se fosse possibile fare un party ad ingegneria a Bologna... fantascienza! w tuDelft.
Sabato poi siamo rimasti in studentato (praticamente vivo lì ormai) anche se in centro c'era una festa dei greci dove per entrare bisognava avere dei baffi dipinti, chi c'è stato ha detto che era carino. Noi non vi abbiamo partecipato perchè eravamo molto provati dalla serata precedente, ed anche quì vi è un evento segreto degno di nota che chi doveva sapere sa!
Comunque sabato a fine serata eravamo nella camera di Venanzio con due ragazze austriache che erano venute a trovare Lucia (ragazza austriaca abitante lo studentato), una di queste due era un mostro orribile che parlava esattamente come duffy duck. Fin quando eravamo abbastanza sobri e non annebbiati ci trattenevamo dal ridere, ma in quell'ultima occasione dove non eravamo troppo sobri e non annebbiati le ridevamo spudoratamente in faccia ed era troppo spassoso. Quel grande amico dolce di Venanzio ha anche piazzato a mia insaputa la fotocamera accesa che riprendeva i miei deliranti pensieri e tentativi di comunicazione in un inglese smorzato e sforzato mentre rantolavo nel letto. Il video esiste ed è esilarantissimo ma per stringentissimi motivi di privacy non può essere mostrato a questa platea, forse qualche eletto prima o poi avrà il privilegio di visionarlo sotto la mia sorveglianza.
Stasera Domenica tranquillissima allo studentato con una 20ina di persone intente ad assistere a "la spada nella roccia"... Serata Walt Disney.
Alla prossima

1 commento: