martedì 3 marzo 2009

Messaggio di servizio [aka cerco disperatamente aiuto]


Come saprete dal 16 al 19 sarò in suolo italico per l'evento speciale della laurea di Dodo. Non sarei potuto mancare per nulla al mondo, abbiamo fatto troppe esperienze estreme, dal soft-experience all'hard-experience e se devo dirla tutta mi ha sempre trattato più come un fratello che come un amico.
Per l'alloggio si è offerto volontario il caro giugi che anche se mi dice sempre male lo so che mi vuole tanto bene e mi ha sempre trattato anche lui come un fratello più che come un amico.
Ora, se qualcun'altro vuole adottarmi potrebbe procurarmi un passaggio dall'aeroporto, Pisa ore 10.40 e/o ritorno, Bergamo ore 12.20 (questo è di fondamentale importanze perchè se non trovo un passaggio mi tocca partire la sera prima e dormire in aeroporto).
Vi chiedo ciò perchè onestamente non ho una cazzo di lira (anche se è in vigore l'euro) e i pochi soldi del contributo erasmus me li manderanno ad aprile, forse.

Se non avete un cazzo da fare, o potete liberarvi dai vostri impegni fasulli, fatelo.
Se invece non potete aiutarmi in questa maniera ma vi siete impietositi non piangete, mandate del danaro (possibilmente banconote) in busta chiusa a:

Poptahof Noord 021-B,
2624 PW, Delft
The Netherlands.

1 commento:

  1. uh uh mi riporti quei biscotti ai cereali ricoperti di cioccolato...di cui mi avevi parlato una volta??? ne ho bisogno...

    RispondiElimina