martedì 24 marzo 2009

Lavorare con lentezza

Ultimo collage degli ultimi eventi gentilmente offerto da Robert (Austria).
Per ora ho deciso di fare una pausa con l'acclamata fiesta. Ci sono diversi motivi,
- Potrei morire fra spasmi e dolori dovuti alla sregolatezza che mi ha accompagnato ultimamente.
- C'è crisi non solo in Italia ma anche sul mio conto corrente, peggio del crack Parmalat e Cirio messi insieme.
- Questa settimana e la prossima ci sono gli esami (per gli altri) quindi sono più o meno tutti a studiare.

Ieri sera ho visto con Venanzio ed Alejandro le prime 4 puntate di The Big Bang Theory, una serie televisiva americana molto divertente e piacevole, ve la consiglio!
Per ora vedo di resistere almeno una settimana, l'ideale sarebbe 10 o 12 giorni, solo focalizzandomi sul "lavoro" almeno mi porto avanti per le vacanze pasquali ed invio qualche notizia ai miei relatori che stranamente sono passati dal ricevere 2 o 3 relazioni alla settimana nei primi 2 mesi a si e no 1 al mese in questi ultimi... chissà perchè...
Sono al secondo giorno di buoni propositi e fin ora sembra stia funzionando a parte una sonnolenza assurda!
Let's work!!!

3 commenti:

  1. e The Big bang theory è veramente ganzo, consiglio di continuare nella visione...! ciao grandissimo! Caravaggio

    RispondiElimina
  2. Certo che è ganzo! però durano solo 20 minuti gli episodi ed ho quasi già finito entrambe le stagioni disponibli :(
    Ciao Brusssssssssssssssssss :D

    RispondiElimina
  3. allora per quando avrai finito The big bang theory consiglio ufficialmente un'altra serie, sempre di durata breve di 20 minuti, rapida indolore ed esilarante... "How I met your mother". Ovviamente guardala in lingua, che esiste anche in italiano ma il doppiaggio fa schifo. Almeno di quella ne hai 4 serie, durerai un po' di più, ma te la divorerai lo stesso... ciao grande!!!! Cartaviaggio

    RispondiElimina