giovedì 12 marzo 2009

The final countdown

Non scrivo più molti post, è vero, ma quì i fatti si susseguono con un ritmo frenetico.
Riassumendo, la settimana scorsa è venuta la ragazza di Venanzio a fargli visita, è stato molto piacevole conoscerla perchè è molto simpatica ed amichevole e son felice per il mio conterraneo.
Venerdì scorso siamo finiti in uno strano locale (molto bello a mio avviso) dove c'era una festa organizzata da spagnoli, tanta gente, buona musica e birra a basso costo. Mi sono accorto che quando bevo e mi trovo al bancone affollato sviluppo una spiccata cleptomania e rubo ogetti inutili ma nelle condizioni in cui mi trovo quando compio il furto sembrano utilissimi... Sarà il mio animo italiano che esubera in quelle occasioni.
Questa settimana è alquanto dura poichè domani vengono i miei co-relatori di tesi per vedere cosa sto combinando. In merito a ciò si sono sviluppate nei giorni mirabolanti opportunità sul mio futuro:

- Possibile dottorato ad Dortmund di 4 anni con primo stipendio di 1.700 fleuri netti mensili
- Possibile dottorato quì (domani ne parlano)
- Possibile lavoro in una industria che fa roba di alluminio ad Utrecht (domani ci sarà anche il responsabile del personale della stessa)

In pratica per domani ho dovuto preparare una presentazione sul lavoro che sto facendo e dovrò esporla ad una attenta ed esaminante platea, mi sto cagando addosso.

In previsione di ciò ho deciso che questa settimana mi sarei focalizzato sul lavoro e non sarei uscito...
Certo, lunedì abbiamo fatto serata biliardo e martedì al jazz club ingurgitando diversi galloni di birra.
Tutto sommato fin ora ho preparato tutto, ora non mi rimane che scroccare la cena stasera dai supervisori locali ed esteri ed incrociare le dita per domani.
See you.

8 commenti:

  1. hai giocato a biliardo..complimentoni

    RispondiElimina
  2. Che caro Mauro, coglie sempre le sfumature più insignificanti di ogni post :D

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo marco!
    non ti 6 ancora laureato e già ti cercano...che fico! lo sapevo che dovevo fare meccanica...

    RispondiElimina
  4. tu hai giocato a biliardo???

    RispondiElimina
  5. sì,sì ti dimentichi degli amici

    RispondiElimina
  6. com'è andata la tua presentation? R

    RispondiElimina
  7. Allora devi darci notizie della presentazione!
    Io ti consiglio il dottorato all'estero dove ti pagano di più e dove ti piace di più stare!

    Mi raccomando che il dottorato è importante!

    RispondiElimina
  8. La presentazione è andata molto bene! Ora non ho che da scegliere tra i progetti quì a Delft o andare a Dortmund, comunque ho tempo per decidere, ad Aprile mi affaccerò anche in Germania per vedere com'è il possobile ambiente di lavoro futuro.
    Per ora son felice perchè entrambe le opportunità sono accessibilissime!

    RispondiElimina