venerdì 20 marzo 2009

Another brick in the wall

Con la vacanza Bolognese m'è tornata un po' di nostalgia, non me l'aspettavo, Bologna è fantastica, forse anche di più di quanto ricordassi.
Ovviamente i miei amici non sono stati da meno, grazie a tutti. Per l'occasione riporto una foto di repertorio della visita di alcuni ad Amsterdam con l'imponente torre dell'ultima serata.

E una dei bei concerti estremi passati insieme che tanto mi mancano... Speriamo di replicare in estate
A parte la vena nostalgica, dopo un viaggio da incubo (mai prendere un aereo con un hagover grande come un palazzo) sono rimpatriato a Delft dove mi attendeva un sole atipicamente primaverile ma con temperature decisamente più basse. Stasera mi tocca anche cambiare camera d'aria e copertone della bici che sono scoppiati, non so come, al ritorno dello scorso party di sabato nel quale si sono festeggiati i compleanni di Alex e Dzenek che potete osservare nella seguente diapositiva.
Sullo sfondo potete riconoscere anche la mia immagine già provata, ed ero solo a metà serata...
La prossima è di uno scorcio della serata.
Mentre in questa reggo un tortino con delle candeline. I tortini, che fondamentalmente erano tiramisù erano stati preparati da Roland, l'omaccione tedesco che indossa la bandana.

Ad un'ora imprecisata dopo il party, i più stoici hanno invaso la camera di Lucia continuando a tracannare i rimasugli della serata. Di chi saranno le gambe del cadavere steso sul letto...???


Ecco la risposta
Anche Venanzio conservava tutta la sua verve.
Vi lascio con due foto che esplicano le condizioni finali della stanzadei festeggiamenti a party finito




Alla prossima dalla terra della fiesta!!!

5 commenti:

  1. una parola: ripigliati

    RispondiElimina
  2. marco marco che belle fotine...
    in quella a petto nudo mostrate anche una certa aria maschia!

    RispondiElimina
  3. Ripigliati???
    Non sono mai stato meglio in vita mia :D

    RispondiElimina
  4. mmm ora che sto vedendo queste foto in cui indossi la maglietta della prenatàl dei clash e i jeans slim a sigaretta, capisco cosa si intende per metrosessuale

    RispondiElimina