martedì 20 gennaio 2009

CAZZO LE NOVITA'! UNA CATERVA DI NOVITA'!!!!

Non è vero, era solo per fare scena.
Non ho scritto in questi giorni perchè fodnamentalmente non c'era nulla da scrivere. La gente studia per gli esami e io smadonno con i tecnici di laboratorio, vedi oggi che me ne sono successe di tutti colori con un anziano e paffuto Erik, tralascio i dettagli perchè è roba tecnica che non vi interesserà sicuramente, comunque sono tutti pazzi.

Sabato sera abbiamo cenato da me, io Mircea e Dominik! Il grande Dominik ha fatto un tipico piatto bavarese a base di riso carne e un sacco di altra roba, succulento ed abbondante. Mircea ha fatto il dessert composto da pane inzuppato nel latte zuccherato, ricoperto da uovo sbattuto, ripassato in padella fino alla doratura e ricoperto di nutella, very good. Poi siamo rimasti a chiacchierare e a prenderci per il culo fino alle 2, una bella serata casalinga insomma.

Ieri sono andato per la prima volta in mensa, cazzo è bellissima ed enorme, ci sono una miriade di tipologie di cibi e si prende tutto con le mani, dal pane alle polpette... stranezze olandesi. Comunque alla fine si mangia bene, grazie a Francesca che mi ci ha accompagnato ed ha spezzato la lunga trafila di pranzi solitari al bar a base di toast e latte.

Stranezze su stranezze puntualizziamo alcune cose:
Sono in Olanda, che fa parte del Benelux che comprende i Paesi Bassi. I francesi la chiamano solo Pays Bas, gli inglese The Netheralnds, gli olandesi Holland o Nederland. Parlano l'olandese anche detto Dutch, tutto ciò che fa parte di questa cultura è detto Dutch. La capitale è l'Aja, ma solo per noi, perche realmente si chiama Den Haag, o anche The Hague. La lingua potrebbe sembrare simile al tedesco ma se la si sente bene a poco a che fare con esso.
Insomma, sono nella terra dove non ci si capisce un cazzo.

11 commenti:

  1. ma all'Aja la gente gli mena ai cani?

    RispondiElimina
  2. Sarà la lontanaza ma questa non l'ho capita...

    RispondiElimina
  3. però, sei un fenomeno dopo solo die mesi hai capito dove ti trovi e che tedesco e olandese sono due lingue diverse!!! diventi ogni giorno più intelligente...continua così che vai forte!!!

    RispondiElimina
  4. Giuseppe

    Menare il can per l'aJa, fisico....

    Io lo capisco subito a Mauro...

    RispondiElimina
  5. cazzo è vero! MENARE IL CAN PER'AJA!
    Sto perdendo colpi... Un gran paroliere come me... Cazzo.

    RispondiElimina
  6. Anonimo: Io dopo dUe mesi ho "capito" che non parlano tedesco. Tu dopo più di vent'anni non ancora capisci come funziona l'italiano...

    P.S. è gradita la firma

    RispondiElimina
  7. ahhh il dessert di Mircea...sbav sbav!

    RispondiElimina
  8. Non vorrei dire, ma "non ancora capisci" non è italiano... ;)
    RA

    RispondiElimina
  9. CAZZO SE E' ITALIANO!
    Tu non puoi capire perchè sai solo il salentino ;D

    RispondiElimina
  10. Comuqnue sono Vincenzo pensavo di essere l'unico a firmarmi anonimo, si nu pagliacc' fisico! e "non ancora capisci" è il present past continuuuous abbbruzzese!

    RispondiElimina