Sono tornato a casa e l'ho trovata invasa dai cinesi, il buon Fan si è scusato mille volte con me e Mircea nonostante gli ripetessimo che non c'era problema ma lui continuava a dire che gli hanno detto all'ultimo momento che cenavano da noi ed era dispiaciuto... Come sono servizievoli i cinesi!
Ci saranno una decina di strani elementi in giro che comunicano con uno strano idioma ma in fondo pare una bella cosa.Oggi vi mostro alcuni ambienti della mia facoltà
I mirabolanti posti/studio pensili, questi sono rivolti verso il laghetto ed il viale antistante la facoltà. Relax e studio.
Ed ecco uno degli spazi preposti a studio/progetto. Quì, siccome stanno avanti, molti esami sono mirati a far portare avanti a gruppi di studenti dei progetti innovativi. Nel piano inferiore ci sono molti di questi angoli con lavagna, scrivanie e pc nei quali i gruppi possono discutere e preparare i loro progetti, nel caso in cui l'idea sia veramente valida, dopo l'esame vengono spronati a portare avanti il progetto ed aiutano con tutti i mezzi gli studenti a realizzarlo. Difatti i corridoi della facoltà sono disseminati di aggegi costruiti dagli studenti (con i soldi della facoltà) nei casi ancora più eccezionali vengono forniti anche mezzi per metter su attività commerciali (vedi l'ombrello aerodinamico che partì come progetto/esame ed ora è un marchio di fabbrica commercializzato in diversi paesi nel mondo).
Per finire ecco l'ingresso con bar e tavolini, è un po scuro perchè era sera. Come avete potuto notare tutti gli ambienti erano semideserti, erano le 18:00. E bene sì, quì alle 17:30 la facoltà si svuota.
Cinesi saluti dall'obiettivo che guarda dentro l'obiettivo che guarda dentro l'obiettivo.
Ed ecco la novità. Tempo fa mi contattò una ragazza che doveva venire a svolgere anch'essa la tesi quì a Delft e mi chiese delle informazioni poichè aveva trovato il blog. Essì ha anche qualche utilità sto coso oltre a farmi ricordare da voi AMICI quanto io sia sfigato :D
La suddetta è pervenuta oggi a Delft e prima sono andato a farle visita a casa, visto che abita al palazzo vicino, per introdurla agli infernali giorni iniziali.
In definitiva, forse finalmente ho trovato qualcuno con sui interagire dopo due mesi di eremitaggio solitario.
La suddetta è pervenuta oggi a Delft e prima sono andato a farle visita a casa, visto che abita al palazzo vicino, per introdurla agli infernali giorni iniziali.
In definitiva, forse finalmente ho trovato qualcuno con sui interagire dopo due mesi di eremitaggio solitario.
Cinesi saluti dall'obiettivo che guarda dentro l'obiettivo che guarda dentro l'obiettivo.
comè kissì?
RispondiEliminaè fica?
RispondiEliminaIo lo sapevo, scrivo tutti sti bei post pieni di immaginette su tante cose interessanti e voi vi impuntate sempre sui punti più loschi!
RispondiEliminaNon te lo dico :D
davvero interessante le foto della tua università!! cazzo è troppo interessante!!!
RispondiElimina(nn ve lo può dire perchè la tipa lo legge sto blog di merda, furboni...)
(oppure nn ve lo vuole dire perchè è un roito allucinante)
ma quando posti le foto dei tuoi coinquilini???
RispondiEliminaCazzo è vero! grazie del pro memoria!
RispondiEliminaAs soon as possible!
eh mi raccomando, soprattutto di Mircea ♥
RispondiEliminammm stavo pensando che forse questa ragazza di cui parli non esiste nel mondo reale...non pensi possa essere solo il frutto della tua immaginazione???
RispondiEliminabravo marco, non ascoltare questi disfattisti, sono orgoglione di te!!!
RispondiEliminama io avevo messo un commento...che fine ha fatto???? CARCIOFON...:(
RispondiEliminama chi è valeria? Si presenti..
cazzo è vero io l'avevo letto il commento del Cariofon! l'hai cancellato bastardo!!
RispondiEliminava bene tutto ma la censura no per dio!
Io non so nulla...
RispondiEliminaIo l'ho letto il commento di CARCIOFON (ma non ho capito chi sia) e cmq è stato meglio rimuoverlo.
RispondiEliminaQuesto blog risulta sempre più volgare...
Piscio e merda.
Carciofon è un certo RAgazzo di strada... :P
RispondiEliminaUn po' di contegno su! Io sono notoriamente un gentleman!
Lunga vita al CARCIOFON...
RispondiElimina