venerdì 22 maggio 2009

Venghino signori che quì c'è il vino (birra) buono... Ultimi dì

Il periodo sta finendo e il blog giace quasi abbandonato... pazienza, sto per tornare ;)
Giusto due righe per raccontare le ultime epiche imprese, dopo il mudwalking non ci sono stati viaggi strabilinati ma la vita è continuata tra feste e festeggiamenti erasmi vari.
Venerdì scorso siamo stati a cena al Marcushof, l'altro studentato che conta un innumerevole gruppo di spagnoli ed italiani, poi dopo una bella bottiglia di disgustosa vodka (se quì la birra non costa nulla i superalcolici ti fanno recuperare tutto ciò che avevi risparmiato) siamo andati al ciccionina dove c'era la serata in cui (teoricamente) i Dutch, noti per la loro chiusura in se stessi, incontravano gli studenti stranieri. Ovviamente i Dutch sono stati con i dutch e gli stranieri con gli stranieri. Tutto sommato alle 5:30 ero a nanna. Il giorno successivo sinceramente non mi ricordo cosa ho fatto, sicuramente mi sono divertito.
In settimana ho finalmente finito tutte le prove in facoltà ed ho scritto un report finale di ben 28 paginette, tutto sommato sono soddisfatto del lavoro che ho fatto anche perchè pur uscendo tutte le sere, ho imparato un sacco di cose nuove e le ho imparate anche bene visto che quì hanno un fottio di macchine e attrezzature che in italia ce le sognamo e come metodo di insegnamento ti mettono davanti al macchinario e ti dicono: ecco, usalo, attento che è pericoloso. E se ne vanno lasciandoti in preda al panico ma dopo aver fatto danni per migliaia di euro prendi dimistichezza e non si incazzano neanche più di tanto :)
Nel giro di una settimana sono stato 2 volte al ristorante medioevale in perfetto stile storico dove si mangia un casino di carne rigorosamente senza posate e per il modico prezzo di 9 euri pui chiedere il bis quante volte ti pare... morte digestiva.
Ieri quì era vacanza poichè si celebrava l'ascensione, è strano perchè fondamentalmente non glie ne frega un cazzo della religione ma sfruttano ogni occasione per fare vacanza. Mercoledì sera quindi siamo partiti alla volta di Den Haag (l'Aja) e abbiamo saggiato la notte giovanile fino alle 6 del mattino. Ieri riposo e oggi mi sono concesso un ponte lungo che durerà fino a Domenica. Domani andremo a Rotterdam al concerto dei Bonaparte...
Vi saluto "too much"


3 commenti:

  1. phico il ristrante medievale!
    ebbravo che hai messo il link per la petizione..io firmai stamattina

    RispondiElimina