domenica 21 dicembre 2008

Ritorno in terre d'Abruzzi

Ieri sera poi mi sono avventurato in questo luogo di cui vi avevo accennato che sembra essere l'unico locale dove mettano rock et similia, in realtà si è rivelato un simil transilvania dove mettevano roba metal e la clientela era composta solo da olandesi di età media molto bassa. Alla fine ho preso una birra e un Jack Daniels molto economici (1.20 fleurs, 2.80 fleurs). Sono andato via dopo un'oretta essendo ovviamente solo visto che Mircea rimpatriò ieri mattina.
Domani tocca rimpatriare anche a me, gli aspri pendii e le odorose coste abruzzesi mi attendono.
Questi venti giorni sono stati più duri di quanto non potessi immaginare ma comunque pieni e mai noiosi. Molto spesso mi sono domandato "ma chi me l'ha fatto fare?" ma sono andato comunque avanti e ora come ora ne sono fiero, staremo a vedere cosa succederà nei prossimi 5 mesi, spero vada meglio!

Come suggeriscono i dolci Dutch writers (beh che pensate, anche il loro animo gentile viene fuori sotto le feste natalizie) vi auguro un Fuck Kerst, (Kerst significa natale per chi non l'avesse capito), comuqnue interpretatelo un po come volete :)
Indi percui cari lettori, onorate le festività mangiando bevendo e consumando e amate il Signore perchè è nato proprio prima della fine dell'anno così da permetterci di prolungare i nostri festeggiamenti, grazie Gesù.
Ci vediamo a Gennaio!!!

P.S. Lunedì dovrei essere a Bologna intorno alle 13:30 [vi darò notizie più precise arrivato a Pisa] se qualcuno volesse pranzare con me ne sarei ben lieto ;)

2 commenti:

  1. Io voglio pranzare con te..ti attenderò con ansia:)
    ROB

    RispondiElimina
  2. Nel primo round te la sei cavata più che egregiamente... Inutile dire che ci aspettiamo tutti strabilianti avventure nella prossiam dutch session. Se sei a bo dopo il 3 magari ci si becca e se non ci sei vedi di esserci magari vieni a stare da me.
    Saluti e buon viaggio

    RispondiElimina