sabato 6 dicembre 2008

Dutch Graffiti


Oggi sono andato un po in centro per fare shoppinG!
Per andare in centro bisogna passare per un sottopassaggio al di sopra del quale passano i treni. Ho notato che gli urbans graffiti erano cambiati rispetto a 3 giorni fa, difatti c'era un gruppo di writers che stava rinnovando gli ornamenti. Devo dire che sono veramente bravi


Questi sono alcuni freschi freschi di tinteggiatura, ce ne erano tantissimi altri, penso che quì non sia illegale o perlomeno abbiano dei permessi per fare ste robe perchè il gruppetto di writers stava lavorando tranquillamente con un sacco di attrezzi.
Sono arrivato in centro e c'era un mercatino oltre a tantissimi negozietti e negozioni e devo dire che è veramente un posto bellissimo.
Anche Delft ha la sua torre pendente

ovviamente dalla foto non si nota, anzi la torre è l'unica cosa ad essere dritta :D

















Qual'è il mezzo di trasporto più amato dagli olandesi? Un suggerimento in foto....
Mi sono recato anche al deposito della stazione dove c'erano fiumi di bici ma l'indiano guardiano m'ha detto che lì le bici usate non le vendevano e non aveva idea su dove potessi comprarne una. Cheppalle. Chiederò un po in giro.

Ieri sera nel quartiere dove abito si sono svolti diversi party dato l'elevato livello di volume musicale e urla che provenivano da ogniddove.
Un residuo di tali party lo si nota osservando la palazzina di fronte alla mia sulla quale c'è attaccato uno striscione che dice: PERSIAN STUDENT PARTY.
Quelle che potete osservare sono le balconate dalle quali si arriva alle porte dei vari appartamenti di cui vi ho parlato in un post precedente.
Com'è ovvio che sia non sono andato a nessuno degli innumerevoli party tutti intorno a me poichè non conosco un cazzo di nessuno, quindi con cotanta tristezza a palate mi sono scolato 2 litri di heineken nella mia stanzetta attendendo un giorno migliore, come diceva il caro vecchio Cremonini.
Stasera però esco con il mio coinquilino Mircea!!! Finalmente un po di social life, mi presenterà i suoi amici ed andremo a bere something da qualche parte, domani vi farò sapere.

P.S. se tutto va bene il 22 dalle 15:20 alle 18:15 dovrei essere a Bologna per chi volesse salutarmi. Se tutto va bene perchè:
- Il 22 Parto da Delft alle 5:15 by train fino ad Eindhoven, arrivo previsto alle 7
- Si spera di riuscire ad arrivare il più presto possibile all'aeroporto poichè alle 8:50 ho il volo per Pisa
- Alle 10:40 si atterra a Pisa
- Alle 12:00 ho l'autobus per Firenze
- Alle 13:10 arrivo in stazione a Firenze dove prenderò un treno per Bologna alle 14:19
- Alle 15:20 arrivo a Bologna non so in che condizioni
- Alle 18:15 ho l'autobus per Vasto
- Alle 23:30 morirò in quel di San Salvo Marina.

1 commento:

  1. non ti sono stato minimamente di aiuto ma ho contribuito anchio a programmare il tuo italico rientro

    RispondiElimina