martedì 28 aprile 2009

Firestarter

Anzitutto grazie a tutti per gli apprezzamenti al video per la festa della liberazione, siamo felici che sia stato recepito come doveva :)
Mi sono ripreso dalle varie malattie e quì ci sono le vacanze di primavera, il che significa che la facoltà è deserta ma io devo comunque andare in laboratorio...
Altra triste notizia [per me, ma questo è il mio blog e ci scrivo quello che cazzo mi pare] è che il 29 ed il 30 ci sono i Queen's day:

“se hai intenzione di venire ad Amsterdam solo una volta nella tua vita fai in modo che sia nel giorno della regina!”
"ragazzi e ragazze, parate per le vie e i canali, birra, musica e balli persino sui barconi che viaggiano per i canali (attenti a non finirci dentro)!"

Così riportano alcune guide... e la notte del 29 ci sono concerti e feste all'aperto a Den Haag e vanno tutti lì.
Vanno sì, perchè io il 29 sarò a Dortmund giacchè il 30 ho un meeting con il professore e l'eventuale gruppo di ricerca per il PhD. Fortunato me. Almeno mi pagano l'alloggio (magra consolazione).
Perlomeno conto di riuscire ad arrivare ad Amsterdam per le 17:30 del 30 e riuscire in qualche modo a beccare gli altri... Vedremo!

Intanto vi informo che il video editing ci sta appassionando quindi vi propongo la nostra nuova creatura. In realtà il video originale è stato registrato in una serata tranquillissima, e non ho virgolettato tranquillissima perchè era veramente tranquilla, e mentre "danzavamo" e "cantavamo" Le radici ca tieni.
Dopo il rieditaggio è venuto fuori ciò, esplicativo di un disagio generazionale direi...

P.S. Pump Up the volume!



13 commenti:

  1. Oddio Fisico...la prima volta ho visto il video senza audio: sembrate due poveri bimbiminkia...ma porca puttana...

    http://www.youtube.com/watch?v=kGGoeDrjL5g

    Poi con l'audio la situazione non è che sia migliorata molto...

    RispondiElimina
  2. ma in quella stanza eravate in 3, vero? cioè qualcuno reggeva la telecamera? o è dotata di vita propria?

    RispondiElimina
  3. La "reggeva" Vincent il francese!
    Anche se immaginare una telecamera fluttuante sarebbe affascinante...

    RispondiElimina
  4. bahuauhahuhuahuahuahuà madò il bimbominchia dinoccolato con la t-shirt rossa è davvero marco junior :°

    RispondiElimina
  5. Magari fossi stato così figo da piccolino :)

    RispondiElimina
  6. Vaffanculo Marco....te l'avevo detto io "fatti i cazzi tuoi, non lo pubblicare sto video"....e mo siamo diventati i 'bimbiminchia'.
    Marco è un bimbominchia

    Venanzio il bimbominchia.

    RispondiElimina
  7. La gente è gelosa delle nostre vite vissute al massimo!
    Come dicesti tu (ed il vate (o water)) dopo aver avuto una botta di culo a biliardo e nessuno credeva alle tue parole: non ti curar di loro...

    RispondiElimina
  8. eja cheozz..io venivo ad amsterdam proprio il 29..non ci possiamo incontrare :D

    RispondiElimina
  9. cazzo mhai sgamato che mentivo :D

    RispondiElimina
  10. mio malgrado concordo con la definizione di bimbominchia ma solo per marco che ha anche la faccia di cazz

    RispondiElimina